OA DAY A LEGNAGO
OA DAY A LEGNAGO
Oggi, presso la Sezione AIA di Legnago, si è tenuto un importante incontro con la partecipazione di 50 Osservatori OTS provenienti dalle Sezioni di Verona e Legnago. L’evento ha visto la presenza del Responsabile degli Osservatori per il Comitato Regionale Veneto, Fabrizio Rossi, del componente del Settore Tecnico Mario Ongarato, nonché dei Presidenti delle Sezioni di Verona e Legnago, Claudio Fidilio e Gianluca Cavallaro.
Durante l’incontro, è stata visionata e analizzata una partita di Terza Categoria Siciliana, un’opportunità didattica importante per approfondire e confrontare gli aspetti fondamentali per la gestione di una gara. Questo momento di formazione è stato cruciale per favorire la crescita degli osservatori, garantire un’uniformità di giudizio e, soprattutto, contribuire al miglioramento continuo della qualità della direzione arbitrale.
L’evento si è rivelato un’importante occasione di aggiornamento e condivisione, confermando l’impegno costante dell’AIA nella formazione e nella valorizzazione degli arbitri, per un arbitraggio sempre più preparato e professionale.
1/03/2025